La Storia della Parigi Dakar
  • HOME
  • ARCHIVIO
    • MOTO EPICHE
    • ONE SHOT
    • PILOTI
    • STORIE
    • MAGAZINE
  • EDIZIONI
    • Paris Alger Dakar 1979
    • Paris Alger Dakar 1980
    • Paris Alger Dakar 1981
    • Paris Alger Dakar 1982
    • Paris Alger Dakar 1983
    • Paris Alger Dakar 1984
    • Paris Alger Dakar 1985
    • Paris Alger Dakar 1986
    • Paris Alger Dakar 1987
    • Paris Alger Dakar 1988
    • Paris Tunis Dakar 1989
    • Paris Tripoli Dakar 1990
    • Paris Tripoli Dakar 1991
    • Paris Sirte Le Cap 1992
    • Paris Tanger Dakar 1993
    • Paris Dakar Paris 1994
    • Granada Dakar 1995
    • Granada Dakar 1996
    • Dakar Dakar 1997
    • Paris Granada Dakar 1998
    • Granada Dakar 1999
    • Dakar Cairo 2000
    • Paris Dakar 2001
    • Arras Madrid Dakar 2002
    • Marseille Sharm E.S. 2003
    • R.d’Auvergne Dakar 2004
    • Barcelona Dakar 2005
    • Lisboa Dakar 2006
    • Lisboa Dakar 2007
  • PARTECIPANTI
  • CONTATTI
  • Cerca
  • Menu Menu
  • Facebook
  • Instagram

Dakar 1986 | Marc e Philippe Joineau e la Suzuki ritrovata

15 Settembre 2023/da ferro

Dakar 1980 | Il coraggio e i limiti umani non seguono i regolamenti

1 Settembre 2023/da ferro

Dakar 1983 – Peggio è meglio

24 Agosto 2023/da ferro

DAKAR 1989 | Girardi e il favore inaspettato

11 Gennaio 2023/da ferro

DAKAR 1989 | Il diario di Aldo Winkler

27 Gennaio 2022/da ferro

DAKAR 1987 | 12.000 km invece di 15.000 scompare la notte

5 Gennaio 2022/da ferro

DAKAR 1991 | Matti, matti da legare

23 Dicembre 2021/da ferro

Dakar 1992 | Le brutte abitudini giapponesi

17 Dicembre 2021/da ferro

DAKAR 1991 | Diario africano di Aldo Winkler

12 Novembre 2021/da ferro

Brenno Brignardi e i suoi “guai” alla Dakar 1991

17 Settembre 2021/da ferro

Dakar 1985 | storia di un ritrovamento dakariano

5 Luglio 2021/da ferro

DAKAR 2002 | La seconda di Fabrizio

27 Aprile 2021/da ferro

DAKAR 1991 Piloti privati e pubbliche vergogne

14 Aprile 2021/da ferro

DAKAR 1985 | La cronaca della corsa

2 Aprile 2021/da ferro

Objectif Dakar, 50 Africa Twin per la Dakar 1989

18 Marzo 2021/da ferro

DAKAR 1988 | “Ma quello non è un tuareg!”

3 Marzo 2021/da ferro
Pagina 1 di 6123›»

Traduzione


Bambini nel deserto
Meoni

Tag

ARCARONS ASSOMOTO AURIOL BACOU BALESTRIERI BARIGO BIRBES BMW BYRD CAGIVA DE PETRI ECUREUIL FENOUIL GILERA GUALINI HONDA HUSQVARNA JCO KAWASAKI KTM LALAY MALETTI MANDELLI MARATHON MARCACCINI MEDARDO MEONI MONTEBELLI MOTOGUZZI MOTO MORINI NEVEU ORIOLI PETERHANSEL PICCO RAHIER RIGONI SABINE SALA SONAUTO SUZUKI TERRUZZI TORRI VASSARD WINKLER YAMAHA

Archivi

Popolare
  • Hubert Auriol… “l’africano” Re della...23 Settembre 2016 - 14:42
  • Honda NXR 750 19895 Maggio 2015 - 17:37
  • Henno Van BergeiJk a Dakar su una XT50028 Ottobre 2016 - 14:49
  • La Dakar 1995 e “il martello proibito”23 Maggio 2015 - 9:32
Recente
  • DAKAR 1988 | La HPN-BMW GS di Jutta Kleinschmidt29 Settembre 2023 - 10:43
  • Dakar 1986 | Marc e Philippe Joineau e la Suzuki ritrov...15 Settembre 2023 - 14:05
  • DAKAR 1991 | António Lopes, il primo portoghese alla D...8 Settembre 2023 - 10:38
  • Dakar 1980 | Il coraggio e i limiti umani non seguono i...1 Settembre 2023 - 14:11
Commenti
  • Andy CarterUna risposta che ritengo molto credibile, non tanto alla...29 Maggio 2023 - 20:26 da Andy Carter
  • BullpupsRuleHow many liters were these tanks? 32lt or 42lt. I thought...22 Giugno 2022 - 8:08 da BullpupsRule
  • ferroMerci! L'histoire ne s'oublie pas :)4 Gennaio 2022 - 8:48 da ferro
  • Max666Bravo, pour cet Historique, de Neveu Dakar 19793 Gennaio 2022 - 17:38 da Max666
Tags
ARCARONS ASSOMOTO AURIOL BACOU BALESTRIERI BARIGO BIRBES BMW BYRD CAGIVA DE PETRI ECUREUIL FENOUIL GILERA GUALINI HONDA HUSQVARNA JCO KAWASAKI KTM LALAY MALETTI MANDELLI MARATHON MARCACCINI MEDARDO MEONI MONTEBELLI MOTOGUZZI MOTO MORINI NEVEU ORIOLI PETERHANSEL PICCO RAHIER RIGONI SABINE SALA SONAUTO SUZUKI TERRUZZI TORRI VASSARD WINKLER YAMAHA

Seguici su Facebook

© Copyright - La Storia della Parigi Dakar - Enfold Theme by Kriesi
  • Facebook
  • Instagram
Scorrere verso l’alto