La Storia della Parigi Dakar
  • HOME
  • ARCHIVIO
    • MOTO EPICHE
    • ONE SHOT
    • PILOTI
    • STORIE
    • MAGAZINE
  • EDIZIONI
    • Paris Alger Dakar 1979
    • Paris Alger Dakar 1980
    • Paris Alger Dakar 1981
    • Paris Alger Dakar 1982
    • Paris Alger Dakar 1983
    • Paris Alger Dakar 1984
    • Paris Alger Dakar 1985
    • Paris Alger Dakar 1986
    • Paris Alger Dakar 1987
    • Paris Alger Dakar 1988
    • Paris Tunis Dakar 1989
    • Paris Tripoli Dakar 1990
    • Paris Tripoli Dakar 1991
    • Paris Sirte Le Cap 1992
    • Paris Tanger Dakar 1993
    • Paris Dakar Paris 1994
    • Granada Dakar 1995
    • Granada Dakar 1996
    • Dakar Dakar 1997
    • Paris Granada Dakar 1998
    • Granada Dakar 1999
    • Dakar Cairo 2000
    • Paris Dakar 2001
    • Arras Madrid Dakar 2002
    • Marseille Sharm E.S. 2003
    • R.d’Auvergne Dakar 2004
    • Barcelona Dakar 2005
    • Lisboa Dakar 2006
    • Lisboa Dakar 2007
  • PARTECIPANTI
  • CONTATTI
  • Cerca
  • Menu Menu
  • Facebook
  • Instagram

DAKAR 1985 | Honda, magnesio per il motore!

20 Dicembre 2021/da ferro

Dakar 1985 | storia di un ritrovamento dakariano

5 Luglio 2021/da ferro

DAKAR 1985 | La cronaca della corsa

2 Aprile 2021/da ferro

Dakar 1985 | Rahier e Picco si raccontano

26 Marzo 2021/da ferro

Dakar 1985 | Moto Morini usata fa buon rally

20 Gennaio 2021/da ferro

Dakar 1985 | Beppe Gualini. Ritirato sarà lei!

11 Dicembre 2020/da ferro

Dakar 1985 | La Cagiva si regala Hubert Auriol

23 Ottobre 2020/da ferro

Dakar 1985 | La Cagiva Elefant 750 secondo Giampaolo Marinoni

20 Ottobre 2020/da ferro

DAKAR 1985 | il test della BMW vincitrice della Dakar

29 Maggio 2020/da ferro

Protar BMW 1000 Dakar 1985

4 Settembre 2019/da ferro

Il “ratto bavarese” del 1985

12 Luglio 2019/da ferro

Claudio Torri Dakar 1985

5 Dicembre 2018/da ferro

Eugen Eicher su BSA alla Dakar 1985

22 Settembre 2017/da ferro

Le Yamaha XT alla Dakar 1985

21 Agosto 2017/da ferro

DKV 750 Dakar 1985

20 Maggio 2016/da ferro

Partenza in linea Dakar 1985

13 Marzo 2016/da ferro
Pagina 1 di 212

Traduzione


Bambini nel deserto
Meoni

Tag

ARCARONS ASSOMOTO AURIOL BACOU BALESTRIERI BARIGO BIRBES BMW BYRD CAGIVA DE PETRI ECUREUIL FENOUIL GILERA GUALINI HONDA HUSQVARNA JCO KAWASAKI KTM LALAY MALETTI MANDELLI MARATHON MARCACCINI MEDARDO MEONI MONTEBELLI MOTOGUZZI MOTO MORINI NEVEU ORIOLI PETERHANSEL PICCO RAHIER RIGONI SABINE SALA SONAUTO SUZUKI TERRUZZI TORRI VASSARD WINKLER YAMAHA

Archivi

Popolare
  • Hubert Auriol… “l’africano” Re della...23 Settembre 2016 - 14:42
  • Honda NXR 750 19895 Maggio 2015 - 17:37
  • Henno Van BergeiJk a Dakar su una XT50028 Ottobre 2016 - 14:49
  • La Dakar 1995 e “il martello proibito”23 Maggio 2015 - 9:32
Recente
  • DAKAR 1988 | La HPN-BMW GS di Jutta Kleinschmidt29 Settembre 2023 - 10:43
  • Dakar 1986 | Marc e Philippe Joineau e la Suzuki ritrov...15 Settembre 2023 - 14:05
  • DAKAR 1991 | António Lopes, il primo portoghese alla D...8 Settembre 2023 - 10:38
  • Dakar 1980 | Il coraggio e i limiti umani non seguono i...1 Settembre 2023 - 14:11
Commenti
  • Andy CarterUna risposta che ritengo molto credibile, non tanto alla...29 Maggio 2023 - 20:26 da Andy Carter
  • BullpupsRuleHow many liters were these tanks? 32lt or 42lt. I thought...22 Giugno 2022 - 8:08 da BullpupsRule
  • ferroMerci! L'histoire ne s'oublie pas :)4 Gennaio 2022 - 8:48 da ferro
  • Max666Bravo, pour cet Historique, de Neveu Dakar 19793 Gennaio 2022 - 17:38 da Max666
Tags
ARCARONS ASSOMOTO AURIOL BACOU BALESTRIERI BARIGO BIRBES BMW BYRD CAGIVA DE PETRI ECUREUIL FENOUIL GILERA GUALINI HONDA HUSQVARNA JCO KAWASAKI KTM LALAY MALETTI MANDELLI MARATHON MARCACCINI MEDARDO MEONI MONTEBELLI MOTOGUZZI MOTO MORINI NEVEU ORIOLI PETERHANSEL PICCO RAHIER RIGONI SABINE SALA SONAUTO SUZUKI TERRUZZI TORRI VASSARD WINKLER YAMAHA

Seguici su Facebook

© Copyright - La Storia della Parigi Dakar - Enfold Theme by Kriesi
  • Facebook
  • Instagram
Scorrere verso l’alto