La Storia della Parigi Dakar
  • HOME
  • ARCHIVIO
    • MOTO EPICHE
    • ONE SHOT
    • PILOTI
    • STORIE
    • MAGAZINE
  • EDIZIONI
    • Paris Alger Dakar 1979
    • Paris Alger Dakar 1980
    • Paris Alger Dakar 1981
    • Paris Alger Dakar 1982
    • Paris Alger Dakar 1983
    • Paris Alger Dakar 1984
    • Paris Alger Dakar 1985
    • Paris Alger Dakar 1986
    • Paris Alger Dakar 1987
    • Paris Alger Dakar 1988
    • Paris Tunis Dakar 1989
    • Paris Tripoli Dakar 1990
    • Paris Tripoli Dakar 1991
    • Paris Sirte Le Cap 1992
    • Paris Tanger Dakar 1993
    • Paris Dakar Paris 1994
    • Granada Dakar 1995
    • Granada Dakar 1996
    • Dakar Dakar 1997
    • Paris Granada Dakar 1998
    • Granada Dakar 1999
    • Dakar Cairo 2000
    • Paris Dakar 2001
    • Arras Madrid Dakar 2002
    • Marseille Sharm E.S. 2003
    • R.d’Auvergne Dakar 2004
    • Barcelona Dakar 2005
    • Lisboa Dakar 2006
    • Lisboa Dakar 2007
  • PARTECIPANTI
  • CONTATTI
  • Buscar
  • Menú Menú
  • Facebook
  • Instagram

Edi Orioli, lo stratega

19 April 2019/por ferro

Ermanno Bonacini preparazione alla Dakar 1989

4 April 2019/por ferro

I 16 eroi italiani alla Dakar 1990

15 March 2019/por ferro

Avventura irlandese alla Dakar 1998

8 March 2019/por ferro

Dakar 1989 – L’indimenticabile Guinea

22 February 2019/por ferro

Jean Claude Olivier e la sua Sonauto

30 January 2019/por ferro

DAKAR 1987 – Squalifica contestata da De Petri

16 January 2019/por ferro

Dakar 86 – Il diario di Aldo Winkler

14 September 2018/por ferro

Una gara così dura, richiede un tributo pesante

21 June 2018/por ferro

Prologo maldetto! Aldo Winkler Dakar 1988

23 January 2018/por ferro

Yamaha Belgarda al lavoro per la Dakar 1989

14 December 2017/por ferro

Luciano Carcheri, vi racconto la mia ultima Dakar 2002

25 October 2017/por ferro

Alain Le Grand e la sua Dakar 1979

25 September 2017/por ferro

Dakar 1986, nel deserto ogni promessa è debito

29 August 2017/por ferro

Dakar 1986, la gara è dura ancor prima di iniziare!

4 August 2017/por ferro

Sogno, o son desto? Patrizio Fiorini Dakar 1990

21 July 2017/por ferro
Página 3 de 6‹12345›»

Traduzione


Bambini nel deserto
Meoni

Tags

ARCARONS ASSOMOTO AURIOL BACOU BALESTRIERI BARIGO BIRBES BMW BYRD CAGIVA DE PETRI ECUREUIL FENOUIL GILERA GUALINI HONDA HUSQVARNA JCO KAWASAKI KTM LALAY MALETTI MANDELLI MARATHON MARCACCINI MEDARDO MEONI MONTEBELLI MOTOGUZZI MOTO MORINI NEVEU ORIOLI PETERHANSEL PICCO RAHIER RIGONI SABINE SALA SONAUTO SUZUKI TERRUZZI TORRI VASSARD WINKLER YAMAHA

Archives

Lo más leído
  • Hubert Auriol… “l’africano” Re della...23 September 2016 - 14:42
  • Honda NXR 750 19895 May 2015 - 17:37
  • Henno Van BergeiJk a Dakar su una XT50028 October 2016 - 14:49
  • La Dakar 1995 e “il martello proibito”23 May 2015 - 9:32
Lo último
  • DAKAR 1988 | La HPN-BMW GS di Jutta Kleinschmidt29 September 2023 - 10:43
  • Dakar 1986 | Marc e Philippe Joineau e la Suzuki ritrov...15 September 2023 - 14:05
  • DAKAR 1991 | António Lopes, il primo portoghese alla D...8 September 2023 - 10:38
  • Dakar 1980 | Il coraggio e i limiti umani non seguono i...1 September 2023 - 14:11
Comentarios
  • Andy CarterUna risposta che ritengo molto credibile, non tanto alla...29 May 2023 - 20:26 por Andy Carter
  • BullpupsRuleHow many liters were these tanks? 32lt or 42lt. I thought...22 June 2022 - 8:08 por BullpupsRule
  • ferroMerci! L'histoire ne s'oublie pas :)4 January 2022 - 8:48 por ferro
  • Max666Bravo, pour cet Historique, de Neveu Dakar 19793 January 2022 - 17:38 por Max666
Etiquetas
ARCARONS ASSOMOTO AURIOL BACOU BALESTRIERI BARIGO BIRBES BMW BYRD CAGIVA DE PETRI ECUREUIL FENOUIL GILERA GUALINI HONDA HUSQVARNA JCO KAWASAKI KTM LALAY MALETTI MANDELLI MARATHON MARCACCINI MEDARDO MEONI MONTEBELLI MOTOGUZZI MOTO MORINI NEVEU ORIOLI PETERHANSEL PICCO RAHIER RIGONI SABINE SALA SONAUTO SUZUKI TERRUZZI TORRI VASSARD WINKLER YAMAHA

Follow us on Facebook

© Copyright - La Storia della Parigi Dakar - Enfold Theme by Kriesi
  • Facebook
  • Instagram
Desplazarse hacia arriba