HOME
ARCHIVIO
MOTO EPICHE
ONE SHOT
PILOTI
STORIE
MAGAZINE
EDIZIONI
Paris Alger Dakar 1979
Paris Alger Dakar 1980
Paris Alger Dakar 1981
Paris Alger Dakar 1982
Paris Alger Dakar 1983
Paris Alger Dakar 1984
Paris Alger Dakar 1985
Paris Alger Dakar 1986
Paris Alger Dakar 1987
Paris Alger Dakar 1988
Paris Tunis Dakar 1989
Paris Tripoli Dakar 1990
Paris Tripoli Dakar 1991
Paris Sirte Le Cap 1992
Paris Tanger Dakar 1993
Paris Dakar Paris 1994
Granada Dakar 1995
Granada Dakar 1996
Dakar Dakar 1997
Paris Granada Dakar 1998
Granada Dakar 1999
Dakar Cairo 2000
Paris Dakar 2001
Arras Madrid Dakar 2002
Marseille Sharm E.S. 2003
R.d’Auvergne Dakar 2004
Barcelona Dakar 2005
Lisboa Dakar 2006
Lisboa Dakar 2007
PARTECIPANTI
CONTATTI
Cerca
Menu
Menu
Facebook
Instagram
DAKAR 1992 | Un nuovo motore per vincere
20 Maggio 2022
/
da ferro
Dakar 1992 | Le brutte abitudini giapponesi
17 Dicembre 2021
/
da ferro
Dakar 1992 | Patrizio Fiorini: quando persino Peterhansel mi chiese chi fossi…
4 Dicembre 2020
/
da ferro
Dakar 1992 | La prima di Patrizio Fiorini
23 Gennaio 2020
/
da ferro
Walter Surini al traguardo di Città del Capo nel 1992
28 Febbraio 2017
/
da ferro
Patrizio Fiorini, le mie Dakar
15 Dicembre 2016
/
da ferro
Pedro Amado Dakar 1992
8 Luglio 2016
/
da ferro
Edi Orioli Dakar 1992
8 Luglio 2016
/
da ferro
Jutta Kleinschmidt Dakar 1992
8 Luglio 2016
/
da ferro
Gualini in gara con Yamaha alla Dakar 1992
3 Giugno 2016
/
da ferro
Traghetto direzione Le Cap 1992
13 Maggio 2016
/
da ferro
Traghetto di gruppo Dakar 1992
13 Maggio 2016
/
da ferro
Yamaha XTZ 660 Wild Team 1991
25 Aprile 2016
/
da ferro
Intervista a Ciro De Petri 1992
1 Aprile 2016
/
da ferro
Traversata durante la Dakar 1992
25 Marzo 2016
/
da ferro
Sul traghetto durante la Dakar 1992
25 Marzo 2016
/
da ferro
Pagina 1 di 2
1
2
Scorrere verso l’alto