La Storia della Parigi Dakar
  • HOME
  • ARCHIVIO
    • MOTO EPICHE
    • ONE SHOT
    • PILOTI
    • STORIE
    • MAGAZINE
  • EDIZIONI
    • Paris Alger Dakar 1979
    • Paris Alger Dakar 1980
    • Paris Alger Dakar 1981
    • Paris Alger Dakar 1982
    • Paris Alger Dakar 1983
    • Paris Alger Dakar 1984
    • Paris Alger Dakar 1985
    • Paris Alger Dakar 1986
    • Paris Alger Dakar 1987
    • Paris Alger Dakar 1988
    • Paris Tunis Dakar 1989
    • Paris Tripoli Dakar 1990
    • Paris Tripoli Dakar 1991
    • Paris Sirte Le Cap 1992
    • Paris Tanger Dakar 1993
    • Paris Dakar Paris 1994
    • Granada Dakar 1995
    • Granada Dakar 1996
    • Dakar Dakar 1997
    • Paris Granada Dakar 1998
    • Granada Dakar 1999
    • Dakar Cairo 2000
    • Paris Dakar 2001
    • Arras Madrid Dakar 2002
    • Marseille Sharm E.S. 2003
    • R.d’Auvergne Dakar 2004
    • Barcelona Dakar 2005
    • Lisboa Dakar 2006
    • Lisboa Dakar 2007
  • PARTECIPANTI
  • CONTATTI
  • Buscar
  • Menú Menú
  • Facebook
  • Instagram

DAKAR 1985 | Honda, magnesio per il motore!

20 December 2021/por ferro

Dakar 1985 | storia di un ritrovamento dakariano

5 July 2021/por ferro

DAKAR 1985 | La cronaca della corsa

2 April 2021/por ferro

Dakar 1985 | Rahier e Picco si raccontano

26 March 2021/por ferro

Dakar 1985 | Moto Morini usata fa buon rally

20 January 2021/por ferro

Dakar 1985 | Beppe Gualini. Ritirato sarà lei!

11 December 2020/por ferro

Dakar 1985 | La Cagiva si regala Hubert Auriol

23 October 2020/por ferro

Dakar 1985 | La Cagiva Elefant 750 secondo Giampaolo Marinoni

20 October 2020/por ferro

DAKAR 1985 | il test della BMW vincitrice della Dakar

29 May 2020/por ferro

Protar BMW 1000 Dakar 1985

4 September 2019/por ferro

Il “ratto bavarese” del 1985

12 July 2019/por ferro

Claudio Torri Dakar 1985

5 December 2018/por ferro

Eugen Eicher su BSA alla Dakar 1985

22 September 2017/por ferro

Le Yamaha XT alla Dakar 1985

21 August 2017/por ferro

DKV 750 Dakar 1985

20 May 2016/por ferro

Partenza in linea Dakar 1985

13 March 2016/por ferro
Página 1 de 212

Traduzione


Bambini nel deserto
Meoni

Tags

ARCARONS ASSOMOTO AURIOL BACOU BALESTRIERI BARIGO BIRBES BMW BYRD CAGIVA DE PETRI ECUREUIL FENOUIL GILERA GUALINI HONDA HUSQVARNA JCO KAWASAKI KTM LALAY MALETTI MANDELLI MARATHON MARCACCINI MEDARDO MEONI MONTEBELLI MOTOGUZZI MOTO MORINI NEVEU ORIOLI PETERHANSEL PICCO RAHIER RIGONI SABINE SALA SONAUTO SUZUKI TERRUZZI TORRI VASSARD WINKLER YAMAHA

Archives

Lo más leído
  • Hubert Auriol… “l’africano” Re della...23 September 2016 - 14:42
  • Honda NXR 750 19895 May 2015 - 17:37
  • Henno Van BergeiJk a Dakar su una XT50028 October 2016 - 14:49
  • La Dakar 1995 e “il martello proibito”23 May 2015 - 9:32
Lo último
  • DAKAR 1988 | La HPN-BMW GS di Jutta Kleinschmidt29 September 2023 - 10:43
  • Dakar 1986 | Marc e Philippe Joineau e la Suzuki ritrov...15 September 2023 - 14:05
  • DAKAR 1991 | António Lopes, il primo portoghese alla D...8 September 2023 - 10:38
  • Dakar 1980 | Il coraggio e i limiti umani non seguono i...1 September 2023 - 14:11
Comentarios
  • Andy CarterUna risposta che ritengo molto credibile, non tanto alla...29 May 2023 - 20:26 por Andy Carter
  • BullpupsRuleHow many liters were these tanks? 32lt or 42lt. I thought...22 June 2022 - 8:08 por BullpupsRule
  • ferroMerci! L'histoire ne s'oublie pas :)4 January 2022 - 8:48 por ferro
  • Max666Bravo, pour cet Historique, de Neveu Dakar 19793 January 2022 - 17:38 por Max666
Etiquetas
ARCARONS ASSOMOTO AURIOL BACOU BALESTRIERI BARIGO BIRBES BMW BYRD CAGIVA DE PETRI ECUREUIL FENOUIL GILERA GUALINI HONDA HUSQVARNA JCO KAWASAKI KTM LALAY MALETTI MANDELLI MARATHON MARCACCINI MEDARDO MEONI MONTEBELLI MOTOGUZZI MOTO MORINI NEVEU ORIOLI PETERHANSEL PICCO RAHIER RIGONI SABINE SALA SONAUTO SUZUKI TERRUZZI TORRI VASSARD WINKLER YAMAHA

Follow us on Facebook

© Copyright - La Storia della Parigi Dakar - Enfold Theme by Kriesi
  • Facebook
  • Instagram
Desplazarse hacia arriba