La Storia della Parigi Dakar
  • HOME
  • ARCHIVIO
    • MOTO EPICHE
    • ONE SHOT
    • PILOTI
    • STORIE
    • MAGAZINE
  • EDIZIONI
    • Paris Alger Dakar 1979
    • Paris Alger Dakar 1980
    • Paris Alger Dakar 1981
    • Paris Alger Dakar 1982
    • Paris Alger Dakar 1983
    • Paris Alger Dakar 1984
    • Paris Alger Dakar 1985
    • Paris Alger Dakar 1986
    • Paris Alger Dakar 1987
    • Paris Alger Dakar 1988
    • Paris Tunis Dakar 1989
    • Paris Tripoli Dakar 1990
    • Paris Tripoli Dakar 1991
    • Paris Sirte Le Cap 1992
    • Paris Tanger Dakar 1993
    • Paris Dakar Paris 1994
    • Granada Dakar 1995
    • Granada Dakar 1996
    • Dakar Dakar 1997
    • Paris Granada Dakar 1998
    • Granada Dakar 1999
    • Dakar Cairo 2000
    • Paris Dakar 2001
    • Arras Madrid Dakar 2002
    • Marseille Sharm E.S. 2003
    • R.d’Auvergne Dakar 2004
    • Barcelona Dakar 2005
    • Lisboa Dakar 2006
    • Lisboa Dakar 2007
  • PARTECIPANTI
  • CONTATTI
  • Cerca
  • Facebook

Dakar 1989 – L’indimenticabile Guinea

22 febbraio 2019/da ferro

Jean Claude Olivier e la sua Sonauto

30 gennaio 2019/da ferro

DAKAR 1987 – Squalifica contestata da De Petri

16 gennaio 2019/da ferro

Dakar 86 – Il diario di Aldo Winkler

14 settembre 2018/da ferro

Una gara così dura, richiede un tributo pesante

21 giugno 2018/da ferro

Prologo maldetto! Aldo Winkler Dakar 1988

23 gennaio 2018/da ferro

Yamaha Belgarda al lavoro per la Dakar 1989

14 dicembre 2017/da ferro

Luciano Carcheri, vi racconto la mia ultima Dakar 2002

25 ottobre 2017/da ferro

Alain Le Grand e la sua Dakar 1979

25 settembre 2017/da ferro

Dakar 1986, nel deserto ogni promessa è debito

29 agosto 2017/da ferro

Dakar 1986, la gara è dura ancor prima di iniziare!

4 agosto 2017/da ferro

Sogno, o son desto? Patrizio Fiorini Dakar 1990

21 luglio 2017/da ferro

Le 125 nella storia della Dakar

13 luglio 2017/da ferro

Nani Roma e la “paura di vincere”

31 marzo 2017/da ferro

Pujol Isidre e Giò Sala Dakar 2002

24 marzo 2017/da ferro

Re tra i Re – Nani Roma

23 marzo 2017/da ferro
Pagina 3 di 6‹12345›»
  • Condividi su Facebook
  • Condividi su Twitter
  • Condividi su Google+
  • Condividi su Pinterest
  • Condividi su Tumblr
  • Condividi attraverso Mail

SELEZIONA LINGUA


Bambini nel deserto
Meoni

Tag

ARCARONS AURIOL BACOU BALESTRIERI BARIGO BIRBES BMW BYRD CAGIVA DE PETRI ECUREUIL FENOUIL FINDANNO GILERA GUALINI HONDA HUSQVARNA JCO KAWASAKI KTM LALAY MALETTI MANDELLI MARATHON MARCACCINI MEDARDO MEONI MONTEBELLI MOTOGUZZI MOTO MORINI NEVEU ORIOLI PETERHANSEL PICCO RAHIER RIGONI SABINE SALA SONAUTO SUZUKI TERRUZZI TORRI VASSARD WINKLER YAMAHA

Archivi

Popolare
  • auriol-1987Hubert Auriol… “l’africano” Re della...23 settembre 2016 - 14:42
  • DAKAR_1995_PETERHANSEL_PORTLa Dakar 1995 e “il martello proibito”23 maggio 2015 - 9:32
  • i-nlgfjtj-x3Henno Van BergeiJk a Dakar su una XT50028 ottobre 2016 - 14:49
  • Honda-NXR750Honda NXR 750 19895 maggio 2015 - 17:37
Recente
  • Auriol_1987_4In ricordo di Hubert Auriol7 giugno 2022 - 7:43
  • YZE850_1DAKAR 1992 | Un nuovo motore per vincere20 maggio 2022 - 15:31
  • 1984-rahier-actionRICORDANDO ‘LE PETIT GASTON’1 febbraio 2022 - 16:54
  • winker16-1989DAKAR 1989 | Il diario di Aldo Winkler27 gennaio 2022 - 15:16
Commenti
  • BullpupsRuleHow many liters were these tanks? 32lt or 42lt. I thought...22 giugno 2022 - 8:08 da BullpupsRule
  • ferroMerci! L'histoire ne s'oublie pas :)4 gennaio 2022 - 8:48 da ferro
  • Max666Bravo, pour cet Historique, de Neveu Dakar 19793 gennaio 2022 - 17:38 da Max666
  • ferroMerci Max, nous en sommes passionnés et nous sommes heureux...3 gennaio 2022 - 17:04 da ferro
Tags
ARCARONS AURIOL BACOU BALESTRIERI BARIGO BIRBES BMW BYRD CAGIVA DE PETRI ECUREUIL FENOUIL FINDANNO GILERA GUALINI HONDA HUSQVARNA JCO KAWASAKI KTM LALAY MALETTI MANDELLI MARATHON MARCACCINI MEDARDO MEONI MONTEBELLI MOTOGUZZI MOTO MORINI NEVEU ORIOLI PETERHANSEL PICCO RAHIER RIGONI SABINE SALA SONAUTO SUZUKI TERRUZZI TORRI VASSARD WINKLER YAMAHA
Privacy Policy
  • Facebook
Scorrere verso l’alto