La Storia della Parigi Dakar
  • HOME
  • ARCHIVIO
    • MOTO EPICHE
    • ONE SHOT
    • PILOTI
    • STORIE
    • MAGAZINE
  • EDIZIONI
    • Paris Alger Dakar 1979
    • Paris Alger Dakar 1980
    • Paris Alger Dakar 1981
    • Paris Alger Dakar 1982
    • Paris Alger Dakar 1983
    • Paris Alger Dakar 1984
    • Paris Alger Dakar 1985
    • Paris Alger Dakar 1986
    • Paris Alger Dakar 1987
    • Paris Alger Dakar 1988
    • Paris Tunis Dakar 1989
    • Paris Tripoli Dakar 1990
    • Paris Tripoli Dakar 1991
    • Paris Sirte Le Cap 1992
    • Paris Tanger Dakar 1993
    • Paris Dakar Paris 1994
    • Granada Dakar 1995
    • Granada Dakar 1996
    • Dakar Dakar 1997
    • Paris Granada Dakar 1998
    • Granada Dakar 1999
    • Dakar Cairo 2000
    • Paris Dakar 2001
    • Arras Madrid Dakar 2002
    • Marseille Sharm E.S. 2003
    • R.d’Auvergne Dakar 2004
    • Barcelona Dakar 2005
    • Lisboa Dakar 2006
    • Lisboa Dakar 2007
  • PARTECIPANTI
  • CONTATTI
  • Cerca
  • Facebook

DAKAR 1990 | Gilera, la più grande avventura

31 marzo 2020/da ferro

CAGIVA Edi Orioli modellino Dakar 1990

21 giugno 2019/da ferro

I 16 eroi italiani alla Dakar 1990

15 marzo 2019/da ferro

CARLOS MAS modellino della Dakar 1990

3 ottobre 2018/da ferro

YAMAHA TT600 Wild Team – Dakar 1990

16 febbraio 2018/da ferro

Dakar 1990: la prima Yamaha bicilindrica

1 dicembre 2017/da ferro

Sogno, o son desto? Patrizio Fiorini Dakar 1990

21 luglio 2017/da ferro

Gilles Picard Dakar 1990

13 maggio 2016/da ferro

Team Stalaven Dakar 1990

8 aprile 2016/da ferro

Luigi Algeri e la sua Dakar 1990

5 aprile 2016/da ferro

Bennerotte Dakar 1990

13 marzo 2016/da ferro

Lalay e Gilera insieme nel 1990?

4 gennaio 2016/da ferro

Fabio Guerrini e la Laverda OR600 alla Dakar 1990

2 gennaio 2016/da ferro

Le mie Dakar di Ermanno Bonacini

24 dicembre 2015/da ferro

Franco Picco Dakar 1990…è andato tutto storto!

11 dicembre 2015/da ferro

I “nostri eroi”, gli italiani all’arrivo della Dakar 1990

17 maggio 2015/da ferro
Pagina 1 di 212
  • Condividi su Facebook
  • Condividi su Twitter
  • Condividi su Google+
  • Condividi su Pinterest
  • Condividi su Tumblr
  • Condividi attraverso Mail
Bambini nel deserto
Meoni

Tag

ARCARONS ASSOMOTO AURIOL BACOU BALESTRIERI BARIGO BIRBES BMW BYRD CAGIVA DE PETRI ECUREUIL FENOUIL GILERA GUALINI HONDA HUSQVARNA JCO KAWASAKI KTM LALAY MALETTI MANDELLI MARATHON MARCACCINI MEDARDO MEONI MONTEBELLI MOTOGUZZI MOTO MORINI NEVEU ORIOLI PETERHANSEL PICCO RAHIER RIGONI SABINE SALA SONAUTO SUZUKI TERRUZZI TORRI VASSARD WINKLER YAMAHA

Archivi

Popolare
  • auriol-1987Hubert Auriol… “l’africano” Re della...23 settembre 2016 - 14:42
  • Honda-NXR750Honda NXR 750 19895 maggio 2015 - 17:37
  • i-nlgfjtj-x3Henno Van BergeiJk a Dakar su una XT50028 ottobre 2016 - 14:49
  • DAKAR_1995_PETERHANSEL_PORTLa Dakar 1995 e “il martello proibito”23 maggio 2015 - 9:32
Recente
  • Girardi 1989-1DAKAR 1989 | Girardi e il favore inaspettato11 gennaio 2023 - 15:48
  • Francru 1993-11DAKAR 1994 | La Suzuki di Francru al cospetto di Topoli...12 dicembre 2022 - 15:30
  • cagiva 1987-4Dakar 1987 | Cagiva XD10 la “cafona”22 novembre 2022 - 16:22
  • Alliot Philippe 1995Dakar 1995 | Inizia l’era delle Super Production16 novembre 2022 - 15:49
Commenti
  • BullpupsRuleHow many liters were these tanks? 32lt or 42lt. I thought...22 giugno 2022 - 8:08 da BullpupsRule
  • ferroMerci! L'histoire ne s'oublie pas :)4 gennaio 2022 - 8:48 da ferro
  • Max666Bravo, pour cet Historique, de Neveu Dakar 19793 gennaio 2022 - 17:38 da Max666
  • ferroMerci Max, nous en sommes passionnés et nous sommes heureux...3 gennaio 2022 - 17:04 da ferro
Tags
ARCARONS ASSOMOTO AURIOL BACOU BALESTRIERI BARIGO BIRBES BMW BYRD CAGIVA DE PETRI ECUREUIL FENOUIL GILERA GUALINI HONDA HUSQVARNA JCO KAWASAKI KTM LALAY MALETTI MANDELLI MARATHON MARCACCINI MEDARDO MEONI MONTEBELLI MOTOGUZZI MOTO MORINI NEVEU ORIOLI PETERHANSEL PICCO RAHIER RIGONI SABINE SALA SONAUTO SUZUKI TERRUZZI TORRI VASSARD WINKLER YAMAHA
Privacy Policy
  • Facebook
Scorrere verso l’alto