La Storia della Parigi Dakar
  • HOME
  • ARCHIVIO
    • MOTO EPICHE
    • ONE SHOT
    • PILOTI
    • STORIE
    • MAGAZINE
  • EDIZIONI
    • Paris Alger Dakar 1979
    • Paris Alger Dakar 1980
    • Paris Alger Dakar 1981
    • Paris Alger Dakar 1982
    • Paris Alger Dakar 1983
    • Paris Alger Dakar 1984
    • Paris Alger Dakar 1985
    • Paris Alger Dakar 1986
    • Paris Alger Dakar 1987
    • Paris Alger Dakar 1988
    • Paris Tunis Dakar 1989
    • Paris Tripoli Dakar 1990
    • Paris Tripoli Dakar 1991
    • Paris Sirte Le Cap 1992
    • Paris Tanger Dakar 1993
    • Paris Dakar Paris 1994
    • Granada Dakar 1995
    • Granada Dakar 1996
    • Dakar Dakar 1997
    • Paris Granada Dakar 1998
    • Granada Dakar 1999
    • Dakar Cairo 2000
    • Paris Dakar 2001
    • Arras Madrid Dakar 2002
    • Marseille Sharm E.S. 2003
    • R.d’Auvergne Dakar 2004
    • Barcelona Dakar 2005
    • Lisboa Dakar 2006
    • Lisboa Dakar 2007
  • PARTECIPANTI
  • CONTATTI
  • Cerca
  • Facebook

Massimo Chinaglia alla Dakar 2007

5 maggio 2015/0 Commenti/in 2007, PILOTI /da ferro
Tags: GILERA
Condividi questo articolo
  • Condividi su Facebook
  • Condividi su Twitter
  • Condividi su Google+
  • Condividi su Pinterest
  • Condividi su Tumblr
  • Condividi attraverso Mail
http://www.parisdakar.it/wp-content/uploads/2015/11/new-logo-PD-300x65.png 0 0 ferro http://www.parisdakar.it/wp-content/uploads/2015/11/new-logo-PD-300x65.png ferro2015-05-05 17:12:012015-11-18 15:04:04Massimo Chinaglia alla Dakar 2007
Potrebbero interessarti
Medardo 1991 Medardo e la sfida ai prototipi alla Dakar 1991
Assomoto 1991 Le Gilera private alla Dakar 1991
La Gilera RC 660 del 1991 con cui concluse al 7° posto nell'assoluta Gilera RC 600 1991
winkler-1991-19 DAKAR 1991 | Diario africano di Aldo Winkler
Alberto Mercandelli DAkar 1990 Alberto Mercandelli Dakar 1990
Gilera RC 750 1992 Gilera RC 750 1992
GileraRA_1990_4 DAKAR 1990 | Gilera, la più grande avventura
Quercioli 1991 DAKAR 1991 | Claudio Quercioli, vedi l'Africa e poi... torna

SELEZIONA LINGUA


Bambini nel deserto
Meoni

Tag

ARCARONS AURIOL BACOU BALESTRIERI BARIGO BIRBES BMW BYRD CAGIVA DE PETRI ECUREUIL FENOUIL FINDANNO GILERA GUALINI HONDA HUSQVARNA JCO KAWASAKI KTM LALAY MALETTI MANDELLI MARATHON MARCACCINI MEDARDO MEONI MONTEBELLI MOTOGUZZI MOTO MORINI NEVEU ORIOLI PETERHANSEL PICCO RAHIER RIGONI SABINE SALA SONAUTO SUZUKI TERRUZZI TORRI VASSARD WINKLER YAMAHA

Archivi

Popolare
  • auriol-1987Hubert Auriol… “l’africano” Re della...23 settembre 2016 - 14:42
  • DAKAR_1995_PETERHANSEL_PORTLa Dakar 1995 e “il martello proibito”23 maggio 2015 - 9:32
  • i-nlgfjtj-x3Henno Van BergeiJk a Dakar su una XT50028 ottobre 2016 - 14:49
  • Honda-NXR750Honda NXR 750 19895 maggio 2015 - 17:37
Recente
  • Auriol_1987_4In ricordo di Hubert Auriol7 giugno 2022 - 7:43
  • YZE850_1DAKAR 1992 | Un nuovo motore per vincere20 maggio 2022 - 15:31
  • 1984-rahier-actionRICORDANDO ‘LE PETIT GASTON’1 febbraio 2022 - 16:54
  • winker16-1989DAKAR 1989 | Il diario di Aldo Winkler27 gennaio 2022 - 15:16
Commenti
  • BullpupsRuleHow many liters were these tanks? 32lt or 42lt. I thought...22 giugno 2022 - 8:08 da BullpupsRule
  • ferroMerci! L'histoire ne s'oublie pas :)4 gennaio 2022 - 8:48 da ferro
  • Max666Bravo, pour cet Historique, de Neveu Dakar 19793 gennaio 2022 - 17:38 da Max666
  • ferroMerci Max, nous en sommes passionnés et nous sommes heureux...3 gennaio 2022 - 17:04 da ferro
Tags
ARCARONS AURIOL BACOU BALESTRIERI BARIGO BIRBES BMW BYRD CAGIVA DE PETRI ECUREUIL FENOUIL FINDANNO GILERA GUALINI HONDA HUSQVARNA JCO KAWASAKI KTM LALAY MALETTI MANDELLI MARATHON MARCACCINI MEDARDO MEONI MONTEBELLI MOTOGUZZI MOTO MORINI NEVEU ORIOLI PETERHANSEL PICCO RAHIER RIGONI SABINE SALA SONAUTO SUZUKI TERRUZZI TORRI VASSARD WINKLER YAMAHA
Privacy Policy
  • Facebook
Yamaha XT 660 Sonauto 1987 IMG_1749 Gilera RC 750 1992 Gilera RC 750 1992
Scorrere verso l’alto