La Storia della Parigi Dakar
  • HOME
  • ARCHIVIO
    • MOTO EPICHE
    • ONE SHOT
    • PILOTI
    • STORIE
    • MAGAZINE
  • EDIZIONI
    • Paris Alger Dakar 1979
    • Paris Alger Dakar 1980
    • Paris Alger Dakar 1981
    • Paris Alger Dakar 1982
    • Paris Alger Dakar 1983
    • Paris Alger Dakar 1984
    • Paris Alger Dakar 1985
    • Paris Alger Dakar 1986
    • Paris Alger Dakar 1987
    • Paris Alger Dakar 1988
    • Paris Tunis Dakar 1989
    • Paris Tripoli Dakar 1990
    • Paris Tripoli Dakar 1991
    • Paris Sirte Le Cap 1992
    • Paris Tanger Dakar 1993
    • Paris Dakar Paris 1994
    • Granada Dakar 1995
    • Granada Dakar 1996
    • Dakar Dakar 1997
    • Paris Granada Dakar 1998
    • Granada Dakar 1999
    • Dakar Cairo 2000
    • Paris Dakar 2001
    • Arras Madrid Dakar 2002
    • Marseille Sharm E.S. 2003
    • R.d’Auvergne Dakar 2004
    • Barcelona Dakar 2005
    • Lisboa Dakar 2006
    • Lisboa Dakar 2007
  • PARTECIPANTI
  • CONTATTI
  • Cerca
  • Facebook

1986-2021 | Sono passati 35 anni dall’addio di Sabine

4 gennaio 2021/da ferro

DAKAR 1986 | Scintille in casa BMW!

11 maggio 2020/da ferro

DAKAR 1986 | Il test di Graziano Rossi sulla Moto Guzzi 750

25 marzo 2020/da ferro

Dakar 1986 | Franco Picco, due ore per una stronzata

14 febbraio 2020/da ferro

Advertising Alpinestars 1986

14 febbraio 2020/da ferro

Dakar | La sopravvivenza in un valigetta

10 febbraio 2020/da ferro

Claudio Torri “Pink Panter”, dalla Dakar 1986 all’Australia

5 aprile 2019/da ferro

HONDA NXR 750 modellino Tamiya François Charliat

23 novembre 2018/da ferro

Dakar 86 – Il diario di Aldo Winkler

14 settembre 2018/da ferro

Ténéré 4 cilindri per la Dakar

21 giugno 2018/da ferro

Dakar 1986, nel deserto ogni promessa è debito

29 agosto 2017/da ferro

Dakar 1986, la gara è dura ancor prima di iniziare!

4 agosto 2017/da ferro

1986 – Una Dakar sfortunata per Serge Bacou

1 agosto 2017/da ferro

Il tragico destino di Jean Michel Baron

1 agosto 2017/da ferro

Hau e Balestrieri Dakar 1986

8 luglio 2016/da ferro

J.C. Olivier Dakar 1986

8 luglio 2016/da ferro
Pagina 1 di 212
  • Condividi su Facebook
  • Condividi su Twitter
  • Condividi su Google+
  • Condividi su Pinterest
  • Condividi su Tumblr
  • Condividi attraverso Mail
Bambini nel deserto
Meoni

Tag

ARCARONS ASSOMOTO AURIOL BACOU BALESTRIERI BARIGO BIRBES BMW BYRD CAGIVA DE PETRI ECUREUIL FENOUIL GILERA GUALINI HONDA HUSQVARNA JCO KAWASAKI KTM LALAY MALETTI MANDELLI MARATHON MARCACCINI MEDARDO MEONI MONTEBELLI MOTOGUZZI MOTO MORINI NEVEU ORIOLI PETERHANSEL PICCO RAHIER RIGONI SABINE SALA SONAUTO SUZUKI TERRUZZI TORRI VASSARD WINKLER YAMAHA

Archivi

Popolare
  • auriol-1987Hubert Auriol… “l’africano” Re della...23 settembre 2016 - 14:42
  • Honda-NXR750Honda NXR 750 19895 maggio 2015 - 17:37
  • i-nlgfjtj-x3Henno Van BergeiJk a Dakar su una XT50028 ottobre 2016 - 14:49
  • DAKAR_1995_PETERHANSEL_PORTLa Dakar 1995 e “il martello proibito”23 maggio 2015 - 9:32
Recente
  • Girardi 1989-1DAKAR 1989 | Girardi e il favore inaspettato11 gennaio 2023 - 15:48
  • Francru 1993-11DAKAR 1994 | La Suzuki di Francru al cospetto di Topoli...12 dicembre 2022 - 15:30
  • cagiva 1987-4Dakar 1987 | Cagiva XD10 la “cafona”22 novembre 2022 - 16:22
  • Alliot Philippe 1995Dakar 1995 | Inizia l’era delle Super Production16 novembre 2022 - 15:49
Commenti
  • BullpupsRuleHow many liters were these tanks? 32lt or 42lt. I thought...22 giugno 2022 - 8:08 da BullpupsRule
  • ferroMerci! L'histoire ne s'oublie pas :)4 gennaio 2022 - 8:48 da ferro
  • Max666Bravo, pour cet Historique, de Neveu Dakar 19793 gennaio 2022 - 17:38 da Max666
  • ferroMerci Max, nous en sommes passionnés et nous sommes heureux...3 gennaio 2022 - 17:04 da ferro
Tags
ARCARONS ASSOMOTO AURIOL BACOU BALESTRIERI BARIGO BIRBES BMW BYRD CAGIVA DE PETRI ECUREUIL FENOUIL GILERA GUALINI HONDA HUSQVARNA JCO KAWASAKI KTM LALAY MALETTI MANDELLI MARATHON MARCACCINI MEDARDO MEONI MONTEBELLI MOTOGUZZI MOTO MORINI NEVEU ORIOLI PETERHANSEL PICCO RAHIER RIGONI SABINE SALA SONAUTO SUZUKI TERRUZZI TORRI VASSARD WINKLER YAMAHA
Privacy Policy
  • Facebook
Scorrere verso l’alto