La Storia della Parigi Dakar
  • HOME
  • ARCHIVIO
    • MOTO EPICHE
    • ONE SHOT
    • PILOTI
    • STORIE
    • MAGAZINE
  • EDIZIONI
    • Paris Alger Dakar 1979
    • Paris Alger Dakar 1980
    • Paris Alger Dakar 1981
    • Paris Alger Dakar 1982
    • Paris Alger Dakar 1983
    • Paris Alger Dakar 1984
    • Paris Alger Dakar 1985
    • Paris Alger Dakar 1986
    • Paris Alger Dakar 1987
    • Paris Alger Dakar 1988
    • Paris Tunis Dakar 1989
    • Paris Tripoli Dakar 1990
    • Paris Tripoli Dakar 1991
    • Paris Sirte Le Cap 1992
    • Paris Tanger Dakar 1993
    • Paris Dakar Paris 1994
    • Granada Dakar 1995
    • Granada Dakar 1996
    • Dakar Dakar 1997
    • Paris Granada Dakar 1998
    • Granada Dakar 1999
    • Dakar Cairo 2000
    • Paris Dakar 2001
    • Arras Madrid Dakar 2002
    • Marseille Sharm E.S. 2003
    • R.d’Auvergne Dakar 2004
    • Barcelona Dakar 2005
    • Lisboa Dakar 2006
    • Lisboa Dakar 2007
  • PARTECIPANTI
  • CONTATTI
  • Cerca
  • Facebook

Dakar 1989: l’ultima per “Findus”

5 marzo 2016/da ferro

Cover Magazine Motosprint 1989

27 febbraio 2016/da ferro

Agadez: lo chiamavano il giorno di riposo

11 febbraio 2016/da ferro

Jacques Palix Dakar 1989

20 gennaio 2016/da ferro

In Africa per diplomarsi con l’Honda France

8 gennaio 2016/da ferro

Le mie Dakar di Ermanno Bonacini

24 dicembre 2015/da ferro

Pierre Marie Poli Dakar 1989

19 dicembre 2015/da ferro

Clay e Fabio Dakar 1989

19 dicembre 2015/da ferro

Faccia d’Angelo pronto per la Dakar 1989

18 dicembre 2015/da ferro

Honda Africa Twin Marathon Dakar 1989

7 dicembre 2015/da ferro

Antonio Boluda – Dakar 1989

1 dicembre 2015/da ferro

Claudio Terruzzi – Dakar 1989

12 novembre 2015/da ferro

Oliver Collomp – Dakar 1989

5 ottobre 2015/da ferro

La Dakar dei privati – Honda Africa Twin Marathon

1 ottobre 2015/da ferro

Patrizia Wolf e Franco Zotti: obiettivo Dakar centrato con successo!

25 settembre 2015/da ferro

Una storia di deserto e paura a lieto fine, firmata Aldo Winkler

21 agosto 2015/da ferro
Pagina 2 di 3123
  • Condividi su Facebook
  • Condividi su Twitter
  • Condividi su Google+
  • Condividi su Pinterest
  • Condividi su Tumblr
  • Condividi attraverso Mail

SELEZIONA LINGUA


Bambini nel deserto
Meoni

Tag

ARCARONS AURIOL BACOU BALESTRIERI BARIGO BIRBES BMW BYRD CAGIVA DE PETRI ECUREUIL FENOUIL FINDANNO GILERA GUALINI HONDA HUSQVARNA JCO KAWASAKI KTM LALAY MALETTI MANDELLI MARATHON MARCACCINI MEDARDO MEONI MONTEBELLI MOTOGUZZI MOTO MORINI NEVEU ORIOLI PETERHANSEL PICCO RAHIER RIGONI SABINE SALA SONAUTO SUZUKI TERRUZZI TORRI VASSARD WINKLER YAMAHA

Archivi

Popolare
  • auriol-1987Hubert Auriol… “l’africano” Re della...23 settembre 2016 - 14:42
  • DAKAR_1995_PETERHANSEL_PORTLa Dakar 1995 e “il martello proibito”23 maggio 2015 - 9:32
  • i-nlgfjtj-x3Henno Van BergeiJk a Dakar su una XT50028 ottobre 2016 - 14:49
  • Honda-NXR750Honda NXR 750 19895 maggio 2015 - 17:37
Recente
  • Auriol_1987_4In ricordo di Hubert Auriol7 giugno 2022 - 7:43
  • YZE850_1DAKAR 1992 | Un nuovo motore per vincere20 maggio 2022 - 15:31
  • 1984-rahier-actionRICORDANDO ‘LE PETIT GASTON’1 febbraio 2022 - 16:54
  • winker16-1989DAKAR 1989 | Il diario di Aldo Winkler27 gennaio 2022 - 15:16
Commenti
  • BullpupsRuleHow many liters were these tanks? 32lt or 42lt. I thought...22 giugno 2022 - 8:08 da BullpupsRule
  • ferroMerci! L'histoire ne s'oublie pas :)4 gennaio 2022 - 8:48 da ferro
  • Max666Bravo, pour cet Historique, de Neveu Dakar 19793 gennaio 2022 - 17:38 da Max666
  • ferroMerci Max, nous en sommes passionnés et nous sommes heureux...3 gennaio 2022 - 17:04 da ferro
Tags
ARCARONS AURIOL BACOU BALESTRIERI BARIGO BIRBES BMW BYRD CAGIVA DE PETRI ECUREUIL FENOUIL FINDANNO GILERA GUALINI HONDA HUSQVARNA JCO KAWASAKI KTM LALAY MALETTI MANDELLI MARATHON MARCACCINI MEDARDO MEONI MONTEBELLI MOTOGUZZI MOTO MORINI NEVEU ORIOLI PETERHANSEL PICCO RAHIER RIGONI SABINE SALA SONAUTO SUZUKI TERRUZZI TORRI VASSARD WINKLER YAMAHA
Privacy Policy
  • Facebook
Scorrere verso l’alto